NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 6570 - 6600 di 11845 results
Nome Commento
VIOLA

Posted at martedì 21 dicembre 2010 09:09 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti è la seconda volta che scrivo ma non ho visto pubblicato il commento. Ho iniziato il libro ma io non riesco a rialzarmi... ho chiuso una relazione ma continuo a pensare al passato a come era prima questa persona con me, amorevole , piena di attenzione mentre ora è di ghiaccio e mi parla appena. Vivo nell'ossessioni che si innamori di un'altra, che trovi piu' interessante di me. Non riesco a liberarmi da questi pensieri e vivo nella rabbia !
 
EMGiulia

Posted at lunedì 20 dicembre 2010 18:50 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per SFRA: ciao..
A me è successa la stessa cosa.. Io conoscevo già il Segreto da diversi mesi e ho attirato una persona speciale nella mia vita.. A ripensarci, mi rendo conto di quanto valore abbia la fede.
Ti dico, ho vissuto un'estate meravigliosa, ma pian piano si è insinuata in me l'idea di non essere "abbastanza" per lui. Abbiamo molte cose in comune, ma resta il fatto che lui è molto più grande di me, ha una posizione professionale decisamente invidiabile.. ed io.. Ho cominciato a pensare male di me stessa, o meglio, ho iniziato a credere di essere inadeguata.
La conseguenza naturale è stata, ovviamente, quella di attrarre situazioni in cui il mio disagio è cresciuto: critiche, giudizi, imbarazzo.. Che inizialmente non avevo! Lui mi metteva una soggezione insostenibile; e pian piano in ogni circostanza, anche la più stupida (preparare un piatto di pasta o rifare il letto!), andavo nella confusione mentale più totale.
Risultato? Una serie di eventi ci ha allontanato e non stiamo più insieme ora, anche se ci sentiamo tutti i giorni.
Riflessioni: stando senza di lui mi sono resa conto di aver passato un'estate fantastica, ma in cui ho completamente distrutto la mia autostima e mi sono annientata. Quando sono rimasta senza di lui, sono entrata nel panico.. Accorgendomi di aver perso tutti i parametri che avevo acquisito con la conoscenza della Legge di Attrazione.
Quindi, prima cosa, ho lavorato su me stessa; ho ricominciato daccapo, con l'entusiasmo e la determinazione che solo una rottura poteva darmi. Adesso ho capito che prima di pensare a lui, dovevo pensare a me stessa. Non dovevo e non devo, come non devi tu, dimostrare niente a nessuno; so che con la persona che ami/che ti piace non è semplicissimo, ma prima devi capire quello e applicarlo sempre. Smetti di dare dimostrazioni del tuo valore, sapendo di averlo e avendo fede nelle tue capacità. Smetti di dare dimostrazioni anche a te stessa, semplicemente impegnati in ciò che ti dà soddisfazione.
Per quanto riguarda lui.. Quando avrai risolto il problema della soggezione e del sentirsi inadeguati, che puoi risolvere solo stando sola secondo me, capirai in modo del tutto naturale se è lui che vuoi.
Sii fiduciosa, se è lui tornerà.. Basta chiedere di avere a fianco la persona giusta.. E se ricomparirà, quando sarai pronta per apprezzarlo e farti apprezzare, cogli l'occasione al volo!
Io ho capito che non è lui l'uomo che fa per me.. Mi piace fisicamente, ma sono abbastanza certa del fatto che esiste un uomo per me più adatto. Siamo effettivamente troppo diversi, anche se questo non mi disorienta più, né genera complessi di inferiorità e inadeguatezza.

Un abbraccio
Giulia
 
EMGiulia

Posted at lunedì 20 dicembre 2010 18:34 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti!
Conosco il Segreto da più di un anno e ormai direi che sono molto affermata in questo.
Sto studiando per approfondire tutte le tematiche toccate dal Segreto, ho trovato una marea dil lbri e di materiale molto interessante e motivante.
Al momento sto facendo una ricerca su questo: cosa credete blocchi la manifestazione del vostro desiderio quando state seguendo tutte le linee guida? Mi piacerebbe raccogliere un po' di testimonianze, perché sto eseguendo una ricerca sulle credenze negative e sui loro effetti, e quindi come abbatterle e sostituirle con convinzioni potenzianti.
Venite a trovarmi sul mio blog, così potete lasciarmi un po' di testimonianze e poi vorrei farvi scoprire una cosa sensazionale: avete mai sentito parlare di Video Abbondanza? Praticamente sono video di frasi e immagini, della durata di una canzone, accompagnati da opportuna musica ovviamente, molto simili a pubblicità. Solo che sono motivazionali, pieni di frasi a mo' di "slogan" che vi caricano e vi immergono nella vita che desiderate. Sono sensazionali perché agiscono direttamente sull'inconscio, sfruttandone la sensibilità - riempire l'inconscio di messaggi positivi e caricarlo con quelli, debilitando tutti gli altri messaggi (spesso negativi) che riceviamo ogni giorno da tv, radio, persone intorno a noi che non conoscono il Segreto.
Vi assicuro che sono fenomenali.. 5 minuti al giorno che vi entusiasmano e vi permettono di mantenere più solidamente il buonumore per tutta la giornata, ciò che ci serve per attirare i nostri desideri più velocemente e più produttivamente...
Sono fantasticiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Vi aspetto: esprimitialmeglio.blogspot.com !!!!!!! =)
Con Amore
Giulia
 
Marco A.

Posted at lunedì 20 dicembre 2010 09:13 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
E' un po che non scrivo, ma solo due piccole righe.

Intanto vorrei fare i miei complimenti per la preparazione di alcune persone che scrivono in questo forum a partire da Lady Magic, Yoyo, Alessandro64, Gatto66 e perdonatemi se non ricordo di tutti ma siete tutti dei grandi.


Vorre scrivere una cosa importante per chi si cimenta sulla LOA da poco.
Non basta visualizzare i nostri obbiettivi, scriverli e affermarli.
L'universo ci da quello che vogliamo ma bisogna carpire anche l'azione da fare in certi momenti e molte volte può risultare anche tanto scomodo. Vero?
Joe Vitale scrive che "L'UNIVERSO VUOLE VELOCITA'" quindi, non stiamo ad aspettare quello che vogliamo che cada dal cielo da un momento all'altro.

E' necessaria l'azione. La vita passa.
E anche se ci sono altre vite dopo di questa, intanto cerchiamo di vivere bene questa, perchè i giorni passano e poi finiscono. :-)

Un abbraccio a tutti e vi auguro un Felice Natale con tutti i vostri desideri realizzati.

Marco A.
 
raimondo

Posted at domenica 19 dicembre 2010 17:18 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
grazie lady seguirò il tuo consiglio. voglio mettere in pratica la legge di attrazione , non e un percorso semplice ma il mio obbiettivo e focalizzato nella mia mente . e con molto impegno e i tuoi consigli la mia vita diventerà magica, lo sento
 


Posted at sabato 18 dicembre 2010 13:26 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ho conosciuto il segreto qualche anno fa e da allora ho letto tanti libri al riguardo.sono profondamente innamorato di una persona e vorrei tanto riavvicinarla a me,ho provato tante tecniche ma fin ora nessun risultato....credo nella loa e non ho intenzione di mollare,vorrei tanto un consiglio...ciao a tutti
 
mirella

Posted at sabato 18 dicembre 2010 13:24 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti io ho letto il libro the secret da molto tempo e io credo tanto alla legge di attrazione mi sono avverate tante cose che io volevo, ma ancora ho delle indecisioni di varie cose e volevo che mi aiutaste a capire di più so che quello che non mi sono avverate sono proprio io che lo ho attirato. ancora ho dei raporti con gli altri che vanno poco bene e mi criticano e anche il mio compagno e mi sento ferita e tanto arrabbiata come posso tirarmi via questi sentimenti di rabbia e delusione? sono 3 anni che sono a casa dal lavoro e poi ho incontrato herbalife che mi a dato una opportunità di lavoro e io ci credo tantissimo di fare anche carriera ma le persone che mi sono vicini disapprovano a questo lavoro e che non guadagno nulla e che mi fa guadagnare poco e che mi devo dare da fare di più a cercarmi il lavoro, e poi mi dicono che ho poca voglia di lavorare e altre cattiverie come mi posso aiutare a pensare più con amore e cambiare il modo di pensarediverso da quello che mi sento così arrabbiata, ferita,delusa da persone che mica pensavo di essere criticata. grazie del vostro aiuto e consiglio che mi date.
 
giovanna

Posted at venerdì 17 dicembre 2010 23:54 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
questa notte i pensieri mi tormentano...ho deciso di riscrivere la mia storia,nella speranza che qualcuno possa ridarmi la retta via.
ho letto the secret almeno un paio di volte e sto continuando a rileggerlo! ed ogni sabato pomeriggio riguardo il film. ho diffuso la voce a partire da mia sorella che non ci credeva fino alla mia famiglia e ai colleghi di lavoro dei miei genitori.
ho avuto una relazione di nove mesi,è finita perchè secondo lui le cose non funzionavano più e mi tradì.
non cercò di farsi perdonare,mi disse che era meglio stare lontano.
ogni giorno rido scherzo lo penso lo sogno lo immagino spero di incontrarlo nella speranza di trovare un suo messaggio. vorrei il suo ritorno qualunque sia la mia scelta..ma io vorrei più di me stessa il suo ritorno..
i pensieri peò si contraddicono, penso di stare con lui e dieci secondi dopo mi immagino di stare nelle braccia di un altro davanti ai suoi occhi.
io ho chiaro cosa voglio anche se vi sembrerà strano, io voglio il suo ritorno e la felicità con lui che avevamo..sapete? il primo dell'anno avremmo fatto un anno e più che mai vorrei che proprio quella notte lo rivorrei magari tra le mie braccia.
ho provato a fare un passo verso di lui, un passo che per una persona come me, mi è costato l'orgoglio..gli mandai un messaggio un mesetto e mezzo fa con scritto che mi mancava ma non ci fu risposta.
e vorrei tanto un consiglio da voi.
e scusate l'ignoranza, ma come faccio a sapere quando mi avrete dato risposta? grazie in anticipo!
 
massimiliano

Posted at venerdì 17 dicembre 2010 16:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti da tempo mi sforzo di essere positivo in tutto quello che faccio..compreso la situazione sentimentale..premetto che da 4 mesi mi sono lasciato con la ragazza che amavo,nn per mia scelta...da quel giorno io ho sempre l'umore a pezzi,e tante volte mi sforzo di averla con me,,ma tutto sembra essere inutile..consigli?
 
Michela

Posted at venerdì 17 dicembre 2010 14:55 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Lady, sei sempre fantastica. Per adesso ti dico che ho ricevuto dei segnali che mi hanno dato la certezza che il mio desiderio si avvererà, ma non dico di più. Ricordo che quest'estate hai definito ammirevoli i miei principi educativi: è molto bello sentirselo dire, perchè in genere, quando dici che i bambini meritano rispetto e le sculacciate sono una mancanza di rispetto, ti becchi subito l'etichetta del buonista-moralista. Ma a me non va giù la cultura tradizionale del rispetto come cosa da guadagnarsi e dovuta solo dai più piccoli ai più grandi: tutti meritiamo rispetto per il semplice fatto che siamo esseri umani, e se i genitori vogliono essere rispettati devono anche loro portare rispetto ai figli. Senza dubbio i genitori che conoscono il Segreto sanno che i loro figli, se saranno trattati da loro con rispetto, non solo ricambieranno il rispetto ma cresceranno con l'idea di essere persone che meritano rispetto. Ragazzi, impegnamoci tutti per cambiare il mondo in meglio! Queste idee sono il mio contributo al cambiamento.
 
Lady Magic

Posted at venerdì 17 dicembre 2010 13:10 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per MICHELA: hai ragione, all’Universo piace la coerenza. Ma ciò che è più importante è essere coerenti con se stessi e con le proprie emozioni! L’Universo non si offende, puoi anche rispondere ad annunci di lavoro per Milano, l’importante è che mantieni la certezza che troverai un lavoro più vicino a casa tua!

In bocca al lupo,
LM
 
Lady Magic

Posted at venerdì 17 dicembre 2010 13:01 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per ELENA: carissima Elena, non solo puoi aiutare tua sorella attraverso The Secret e i suoi principi, ma anche la PNL, la Programmazione Neurolinguistica, può aiutarti.
Dal punto di vista “spirituale”, passami il termine, al momento non ne trovo uno migliore, puoi “incoraggiare” il Segreto con alcune tecniche come l’Ho’oponopono: frutto di un medico hawaiano, questa tecnica, che consiste semplicemente nel ripetere un mantra (Mi dispiace, Perdonami, Grazie, Ti amo), permette di ripulire te stessa e contemporaneamente pulire gli altri. Con questo metodo, il medico in questione ha guarito un intero ospedale psichiatrico senza nemmeno visitare (né vedere fisicamente) i suoi pazienti. La sua storia è illustrata in un libro, Zero Limits, che credo ti sarà molto utile: è scritto a quattro mani da Joe Vitale (che ha preso parte anche a The Secret, sia libro che film,) e dal medico hawaiano di cui, al momento, non ricordo il nome.
Per quanto riguarda la PNL, pensa che nel libro “Usare il cervello per cambiare”, il fondatore della PNL, Richard Bandler, ha raccontato in che modo è riuscito a guarire più malati di diverse patologie psichiatriche (specialmente la schizofrenia), in modi rapidi e soprattutto innovativi: per esempio, ricordo la storia di un uomo che immaginava di vivere eventi che nella realtà non accadevano: nel momento in cui li immaginava era consapevole di stare solo nella sua testa, ma successivamente, non sapeva più distinguere gli eventi realmente accaduti dalle sue immaginazioni; Richard gli consigliò di incorniciare le scene frutto della sua immaginazione con una cornice particolare nel momento stesso in cui le immaginava, così dopo le avrebbe sapute riconoscere. Funzionò! E questo è soltanto una delle storie che racconta! Ti consiglio assolutamente anche questa lettura.

Come vedi, tanti approcci differenti per un solo problema: puoi sceglierne o sperimentarli entrambi, metticela tutta e… funzioneranno!

Un abbraccio magico,
Lady Magic
 
Lady Magic

Posted at giovedì 16 dicembre 2010 22:06 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per ALFA: cara alfa, potremmo darti tutti i consigli possibili, ma alla fine la scelta spetta a te. Questi due uomini rispecchieranno entrambi qualcosa che tu ricerchi, come amore, protezione, sostegno, simpatia ecc.
Prenditi un po’ di tempo per pensare, perché per alcune scelte non si torna indietro (e se succede vuol dire che non è stata una scelta poi così vincente). Il Segreto può aiutare a raggiungere i nostri obiettivi, a patto che ci siamo ben chiari. A questo punto puoi proprio chiedere chiarezza all’Universo, ovvero “chiedere di riuscire a chiedere”, e ottenere, di conseguenza.
Pensa alle diverse situazioni delle tua vita, e a chi vorresti vicino in queste occasioni, se l’uno o l’altro.
Puoi provare a scegliere razionalmente, mettendo per iscritto un elenco di ciò che vorresti in un uomo (o di ciò che NON vorresti, e ricavarti il contrario, cioè ciò che vorresti), e vedere quale dei due uomini rispecchia di più ciò che desideri; in ogni caso l’ultima scelta la farà il cuore.
Intanto comincia a ringraziare che hai qualcuno da amare e da cui essere amata – ci sono persone che hanno difficoltà a manifestarne almeno uno!
Complimenti poi per tutti gli altri risultati; non ti scoraggiare: ciò che si è verificato una volta, lo farà ancora.

Kiss kiss,
Lady Magic
 
Lady Magic

Posted at giovedì 16 dicembre 2010 22:06 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per FRANCESCA93 e BLAIR: mmh… ma sarete la stessa persona? =P
Nel tuo post ci sono alcune idee che mi piacerebbe chiarire: qualunque cosa succeda, non devi MAI odiare te stessa, qualsiasi cosa tu abbia fatto! Odiare se stessi è la via per l’infelicità, e ti impedisce di amare anche gli altri (fidanzati, amici, genitori, o semplicemente “gli altri”). Odiando se stessi non si ottiene nulla di buono, se non: rafforzamento dei propri complessi, perdita di autostima, allontanamento delle altre persone, o, anche peggio, avvicinamento di altre persone che odiano se stesse (e quindi tristi e insicure, che non ti aiutano di certo).
Quindi la prima cosa che devi fare è AMARTI! Sei giovanissima, stai costruendo adesso il tuo futuro, perciò coraggio: se cominci a cambiare adesso le tue convinzioni, pensa che donna forte e sicura di te diventerai!
La tua “rivale in amore”, che ti appare così antipatica, in realtà ha un grande pregio (e non un difetto, come sembra dal tuo post): quando vuole qualcosa, fa di tutto per ottenerla. Devi fare anche tu così! Questo è l’atteggiamento giusto! La testardaggine in questo caso è necessaria! Avendo obiettivi chiari e perseguendoli, così si ottengono i risultati! Io sono sicura che tutto questo già lo sai, e non impiegherai molto per scoprire, anzi, riscoprire te stessa, i tuoi desideri, i tuoi sentimenti reali.
Forse dovresti liberarti un po’ di tutte queste sensazioni negative (ripicca, rabbia, rassegnazione ecc.), con un po’ di ho’oponopono: è una tecnica semplicissima e rapidissima di purificazione interiore. Si tratta semplicemente di ripetere un mantra (quattro frasi: mi dispiace – perdonami – grazie – ti amo), ad alta voce o in mente, quando vuoi nell’arco della giornata. Non lasciarti ingannare dalla facilità di questo metodo: è molto potente. Per gli uomini è quasi impossibile ripetere qualcosa senza lasciarsi influenzare dal significato di quelle stesse parole: e in questo caso il significato è così emozionante e profondo che non potrà non trasmetterti sensazione di grande pace interiore, e serenità, che ti aiuteranno a essere più decisa nelle tue scelte perché elimineranno quei fattori che potrebbero “disturbare” tale decisione. Pensa che questo ti aiuterà in qualsiasi area della tua vita! E se vuoi saperne di più, prova a leggere Zero Limits di Joe Vitale, un bel regalino sotto l’albero, perché aiuterà te e le persone che ti stanno intorno…

Un bacione,
Lady Magic
 
Lady Magic

Posted at giovedì 16 dicembre 2010 22:05 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per REBECCA: carissima Rebecca mi fai ricordare con la tua richiesta un momento del mio passato a cui sono legatissima… molto prima che scoprissi The Secret, ero anch’io una grande fan di una boy band inglese, specialmente di uno dei quattro componenti, ed era mio desiderio incontrarlo di persona. Lo desideravo ardentemente, come solo una teenager sa farlo. Beh, non pensavo fosse possibile, ma con molta caparbietà quel desiderio non è uscito dalla mia testa fin quando non ho trovato le condizioni per realizzarlo – ed è stato molto più semplice del previsto! Sul suo sito ufficiale avevano indetto un concorso per cui le fans che si impegnavano di più nella promozione di questo cantante vincevano un incontro con lui… purtroppo gli incontri si svolgevano sempre in grandi città, dove io non avevo la possibilità di andare… fin quando un giorno non leggo la prossima destinazione: la MIA città! Allora ho partecipato al concorso, mi sono impegnata, ho creduto e sperato e… sì! Ho vinto! L’ho incontrato e ancora oggi quel ricordo rappresenta per me uno dei più bei momenti della mia vita, perché sono stata felice, anche di aver conquistato qualcosa a cui anelavo da tanto tempo.
Perciò il mio consiglio è CREDICI – CREDICI – CREDICI, e non escludere possibilità, credici fin quando non realizzi il tuo sogno e non lasciarti MAI bloccare dalle circostanze e dalle difficoltà apparenti! Tutto si può superare, confida nell’Universo!

In bocca al lupo e grazie per avermi fatto rivivere quest’esperienza così bella!

Lady Magic
 
gaby

Posted at giovedì 16 dicembre 2010 15:16 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
grazie yoyo!!! i tuoi consigli sono musica per le mie orecchie...farò come dici! non immagini quanta forza e sicurezza mi hai dato con le tue parole!
 
Giorgia

Posted at giovedì 16 dicembre 2010 14:20 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x LADY MAGIC

Cara Lady Magic, grazie mille per la tua risposta!!! Mi ha dato una carica incredibile!
Mi ha colpito molto la tua considerazione sul fatto che questo amore possa essere solo un capriccio; non lo è, perché sento dentro di me, nel profondo, che lui è quello giusto.
Ma è sicuramente vero che la mie paure, la mia scarsa autostima e i miei pensieri negativi hanno trasmesso all'Universo (e anche a te), questa sensazione di "errore".
Ho già iniziato a lavorare per correggermi, e i risultati sono già arrivati: finalmente, dopo un mese e mezzo di silenzio, mi ha risposto al telefono.
Il suo atteggiamento non è stato dei migliori, ma ero così carica e positiva che, con le mie risposte, l'ho spiazzato!!!
Ora vedremo cosa accadrà! hai altri suggerimenti per me?

Grazie ancora!

Un bacio,
G
 
Lu

Posted at giovedì 16 dicembre 2010 12:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti!
Mi sono avvicinata da pochissimo a "the secret", ma mi sono subito appassionata e ho già ordinato "the key" e "the master key system"!! :-)

Ho però due dubbi, e spero possiate aiutarmi:

1- Sono dotata di una forte immaginazione, quindi per me non è difficile immaginare come vorrei la mia vita in dettaglio, ma manco di visualizzazione: non sono mai stata brava a creare immagini nella mia mente, forse è anche perchè non sono mai stata brava a disegnare...e così, quando visualizzo ho chiare le senssazioni, i discorsi..ma non le immagini!!
In che modo posso rafforzare questo procedimento?

2 - Sto usando il segreto per attrarre il ragazzo della mia vita...ma non un ipotetico ragazzo, bensì quello che ho scelto e di cui sono innamorata, con il quale non ho mai avuto il coraggio di fare vere mosse. Riesco a visualizzarlo perchè esiste, ha nome e cognome! :-) Mi chiedo, scegliendo io di chi sono innamorata e quindi volendo che una persona che non appare innamorata di me lo sia, esagero nel pretendere dall'universo??

Grazie a tutti!! :-)

Lucia
 
viola

Posted at giovedì 16 dicembre 2010 09:32 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buongiorno a tutti , ho iniziato da poco il libro ....io non riesco ad essere serena , non riesco a farmi uscire dalla testa una persona e penso continuamente che si innamorera' di un'altra e adesso mi sono fissata che a lui piaccia una mia amica. non mangio e dormo poco dalla rabbia , come si sostituiscono i pensieri negativi ? Non ci riesco proprio !
 
Gatto66

Posted at mercoledì 15 dicembre 2010 16:14 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Yoyo

Ciao Yoyo, l'ultimo tuo commento al mio post (mi riferisco al post in cui parlavo della ragazza che mi interessava) è il più bello che io abbia mai ricevuto e mi sono pure commosso, l'ho conservato nel computer, cosi come conservo tutti quei messaggi che mi insegnano qualcosa.

In un punto mi dici di immaginare nella mia mente il film che vorrei vivere, io di immaginazione ne ho tantissima e quindi sto passando all'azione. Ah sai che è successo martedi 15 dicembre...ero appena uscito dal lavoro e sono andato in un bar a mangiare un panino. Mentre ero seduto al tavolo guardavo un signore che aveva comprato 2 gratta e vinci...e mi è venuta in mente una cosa "oggi è stata una giornata difficile...per tornare a casa un pò sollevato mi servirebbe una vincita"....però il biglietto non l'ho preso subito....anzi non ero neanche sicuro perchè pensavo che comunque erano soldi buttati. Ho mangiato un panino e credo che in quei minuti non siano entrate altre persone a comprare biglietti....anche perchè il biglietto che evevo puntato io....era sempre appeso al muro da solo e sembrava stesse per cadere.

Dopo aver mangiato il panino...ho pagato...stavo andando via...ma poi ci ho ripensato...ho guardato il biglietto.....e ho detto al barista...mi dia quel biglietto.....il barista è andato per staccare il biglietto..che nel frattempo è caduto per terra...io ho pensato....mi sa che è quello buono....conclusione...ho grattato e ho vinto cento euro. Casualità...fortuna...caso...non mi interessa saperlo...anzi stavolta sono convinto che non c'entri per niente il caso..comunque sono uscito felice, almeno quella piccola vincita mi aveva fatto dimenticare la giornata al lavoro. Ma sai che ti dico yoyo..che a parte i soldi, la cosa più bella nella vita è l'amore, puoi avere tutti soldi che vuoi...ma non è detto che automaticamente sarai felice, i soldi ovviamente sono importanti..ma per quanto mi riguarda l'amore lo è ancora di più. Grazie Yoyo per tutto quello che scrivi, per come lo scrivi e per ciò che trasmetti agli altri. Non so se questo messaggio ti arriva prima di natale...spero di si, comunque buone feste e tantissima serenità! GRAZIE ANCORA
Ah il video era bellissimo e il brano era veramente coinvolgente....l'ho ascoltato almeno 10 volte di continuo...ma dove è possibile reperire quel brano bellissimo...è vero...da una carica incredibile! (ogni giorno clicco su quel video per ascoltare almeno qualche altra volta il brano).
 
STELLA

Posted at mercoledì 15 dicembre 2010 15:18 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti.
Mi è piaciuto talmente tanto il libro che ho subito dopo acquistato anche il dvd.
In alcune cose ha funzionato quasi da subito.
Ci sto lavorando molto anche se ci sono giorni in cui crollo ma cerco di tornare in pista.
Però vorrei che qualcuno mi desse consigli in merito al fatto che, nonostante sia riuscita su cose anche grosse e importanti in pochi mesi, sembra dare vuoto proprio su una delle cose più importanti il lavoro...Continuo a visualizzare tanti clienti tutti i giorni, mi commuovo persino da quanto mi immedesimo eppure non accade niente anzi va al contrario.
Come mai secondo voi? Cosa sto sbagliando? Possibile io sbagli la visualizzazione? Sento che qualcosa non va ma non capisco cosa?
Grazie in anticipo per i consigli che vorrete darmi.
 
alfeo85

Posted at mercoledì 15 dicembre 2010 09:19 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti!!

Mi sa che c'è qualcosa che non va...

Io sto provando con tutta me stessa a ricostruire una storia importante, sto visualizzando, mi sto concentrando sul cosa e non sul come, perché non è mia competenza, ringrazio per l'amore che mi circonda, credo che lui torni da me, mi comporto come se fosse già tornato, mi sono concentrata sulle cose belle, sui suoi pregi, combatto i pensieri negativi e ne ho sempre meno, ho deciso di perdonarmi per aver portato cose che non desideravo nella mia vita.

Merito di essere felice, merito questo amore. Sto bene quando mi vedo fra le sue braccia, quando immagino i suoi occhi che brillano per me, quando visualizzo che torna da me.

Ma lui non torna, anzi si allontana sempre più.

Cosa c'è che non va?

Che dite è ora di arrendersi? Davvero possiamo tutto o a volte è il destino che decide per noi e non possiamo cambiare le cose?
 
Ellevees

Posted at martedì 14 dicembre 2010 11:06 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve bellissima gente. Non so se anche da voi oggi c'è il sole ma da me si.
Fa freddino,ma l'aria fresca tonifica!

Volevo solo specificare meglio ciò che ho scritto nel mio commento precedente.

Credo di aver capito perchè tanti non riesco a vedere i frutti della SANTA legge d'attrazione.
All'inizio nemmeno io avevo trovato facile metterla in pratica,perchè facevo un errore stupido e grossolano. Attiravo la "mancanza" senza accorgemene.
Per attirare le cose dovete concentravi sulle cose e non sulla mancanza.

esempio facile:

Voglio vincere la lotteria.
Sono sicura che una persona comune prova sensazione di non veder l'ora di avere una bella montagna di quattrini che gli diano serenità e sicurezza.
Pensando a questo non attirate un ciuffolo di nulla.

Sotto sotto voi dichiarate infatti di avere bisogno di soldi,e attirate la mancanza,non i benedetti money.

Immaginate di essere per un attimo come Warren Buffet. Ogni anno guadagnate circa 37 miliardi di euro.
Secondo voi Un tipo così presterebbe una morbosa attenzione alla felicità che gli darebbe vincere 70 miseri milioni di euro?
Giocherebbe con leggerezza! Tanto per,ma senza attenzione.
Sarebbe gia felice dei soldi che ha,quindi non si attaccherebbe troppo all'idea di dover vincere soldi per stare meglio.

Voi dovete fare uguale.
Lasciae andare il desiderio di cambiare la vostra vita,la vostra situazione,il vostro aspetto.
Sentite la mancanza che si scioglie.
Provate la sensazione di essere,ora e adesso,come vorreste essere e con tutto ciò che vorreste avere.

Usate la fantasia!
Volete essere magri.
Ditevi: lascio andare il desiderio di cambiare. Non m'interessa più. sono già magro.
Sentitevi magri e bellissimi.
Solo così lo diventerete.


Se avreste già ciò che volete lo desidererete in continuazione?
Certo che no! perchè già lo avreste.
Più pensate che vorreste ardentemente una cosa più sottolineate che qualla cosa vi manca,e l'Universo vi rende sempre mancanza.

Piuttosto,per accellerare i tempi,ogni volta che vi capita di sentire o vedere ciò che vorreste provate felicità,e ripetetevi nella mente che è uguale a ciò che già avete.

Volete essere ricchi?
Ogni volta che sentite parlare di un riccone pensate che è come voi. Provate gioia e felicità nel sapere che siete uguali.
Sono segnali che l'universo vi manda per farvi capire che ciò che volte si sta avvicinando.
Quindi amateli,non provate repulsione!

Io faccio cos' da sei mesi...ragazzi,è il caso di dirlo che è miracosloso.


Spero di essere stata chiara,e di avervi illuminato un pochino.

Ari-ciaoooooo
 
Ellevees

Posted at martedì 14 dicembre 2010 10:34 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao!!!!!!
Ma quanto sono felice della mia vita!
Un sacco!
Gente io benedico e ringrazio la legge d'attrazione,perchè funziona e mi da tutto ciò che chiedo.
C'è di meglio?
No!

Posso darvi una dritta per farla funzionare meglio?
Quando volete qualcosa dovete sentire glià di averla,senza dubbi.
Secondo passaggio(importante!) dovete dirvi:
"libero il desiderio di voler cambiare le cose."
Dovete lasciare andare la mancanza.
Solo così attirerere tutto!

Buon Natale a tutti.
Io spero di ricevere tanti bei regli quest'anno!

ciaooooooooooo
 
Yoyo

Posted at lunedì 13 dicembre 2010 10:40 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Portaminelcuore,
visto che lui è il riflesso dei tuoi pensieri, ti dice che non ti capisce perchè in effetti sei tu la prima a non capire te stessa.
Traspare confusione dal tuo post, ma soprattutto traspare la mancanza di amore verso te stessa. Probabilmente stai cercando in lui la conferma di un amore che pensi di non meritare. Hai mai pensato che gli stai dando troppo potere? E' quì il suo ruolo: gli dai la parte di colui che può renderti felice, mentre dovresti essere tu a rendere felice te stessa. Se non ti ami, tu per prima, come può farlo qualcun'altro?
Perchè dai ad altri il potere che invece E' dentro di te?
Prova a riflettere su questo fatto. Se mantieni questo atteggiamento, sarai sempre costretta ad avere qualcuno al tuo fianco per sperimentare amore.

In più:
Sei gelosa perchè lui rende felice un'altra e non te? Perchè ha tolto ciò che dava a te e lo ha dato (o lo potrebbe dare) a qualcun'altra? Tu vali meno di altre?

Ricorda che l'unica soluzione per essere amati dagli altri è AMARE SE STESSI, non vi è altro modo!!

Un suggerimento: prenditi questo distacco (temporaneo!) per dedicarti a te stessa e vedrai che se smetti ti cercare lui ed il suo amore e diventi TU il tuo AMORE, lui tornerà da te. Garantito!

Ti abbraccio.
 
Atipico

Posted at lunedì 13 dicembre 2010 08:59 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Lady Magic,
le evoluzioni del tutto mi hanno portato distante da lei, pare che la sua storia con lui ora funzioni a dovere e non abbia rimpianti, rimango nell'ombra cosi' e onestamente pesa, pure se rimango convinto che presto o tardi tornera' da me. Ecco, forse il punto e' proprio questo, mantenere una fede costante nonostante le condizioni siano avverse. Dice di amarlo a modo suo (somma di stima+rispetto) e non avere rimpianti di sorta, io mi sono fatto vedere tranquillo e altrettanto sereno, sa che c'e' un'altra persona che naviga nella mia vita, ma non conosce i termini di questa frequentazione..
Per quanto riguarda il secondo romanzo uscira' a gennaio e sono certo andra' meglio del primo e per la casa, ormai, la sento prossima :-)
Il cuore lo seguo, credimi, ma qualche volta e' dura pure per un tenace come me..
Ti abbraccio..
 
Biba

Posted at lunedì 13 dicembre 2010 07:32 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie per la vostra risposta, Yoyo e Lady Magic.
Mi state aiutando molto con i vostri consigli... Riesco a sentire miei i suggerimenti che fate a tutti ...Vi racconto cosa mi è successo in un solo giorno, con l'amore più grande della mia vita. Vi ho già detto che sono separata ed ho due figli, ma già durante il mio fidanzamento ed anche successivamente era entrato nella mia vita un ragazzo, che ho amato fin dall'inizio, ma ho sempre avuto paura di mettere in discussione il mio fidanzamento, e quindi mi sono sposata e successivamente separata, ma lui era sempre lì. Mai sposato, ci siamo parzialmente dichiarati, ma tra noi mai successo niente. Alla mia separazione è nata una storia, la storia, ma che purtoppo per preconcetti e limiti sociali, lui non è riuscito mai ad accettare. Non accettava i miei figli. Voleva una sua famiglia con i suoi figli. E' durata 5 anni, di grande sofferenza per me. Non l'ho sentito mai mio. Ed ho sempre avuto il dubbio che lui non mi amasse almeno quanto lo amavo io. L'anno scorso gli ho chiuso la porta del mio cuore, perchè ha incontrato una ragazza con la quale tre settimane fa ha avuto un bambino. Alla nascita di suo figlio ha voluto condividere la felicità con me. Un semplice messaggio, pieno di affetto e felicità. Io mi sono sentita di unirmi alla sua felicità.

Ecco, da quì, ho iniziato a pensare di riscrivere il finale della storia diù importante della mia vita, dell'uomo che ho sempre amato e che amo.... senza alcuna amarezza. E probabilmente da quì mi sono convinta che solo emozionandosi si può trasmettere all'universo il proprio grande desiderio. Ho preso il mio pc ed ho iniziato a scrivere la storia per come desideravo fosse finita, se non altro per conservare un ricordo felice dell'uomo che pensavo non fosse mai stato mio... ma che sento mio.

Il giorno prima l'ho scritta ed il girno dopo come per incanto inaspettatamente me lo sono trovato davanti. Non ho mai smesso di trasmettergli il mio amore... ed evidentemente lui lo ha sentito. Dopo qualche minuto mi arriva questo messaggio:... Scusami.. ti ho fatto soffrire... ma ti voglio bene come nessun'altra al mondo... A te sembrerà strano ma è una delle poche cose di cui sono sicuro nella mia vita!!!! Qualsiasi cosa tu abbia bisogno io ci sarò sempre... TVB...

Ora... so che lui ha intrapreso una nuova vita, per la quale ho rinunciato a lui dentro me... Ma con il sorriso ora guardo oltre... Perchè il mio amore per lui non si può spegnere!!! E continerò sempre a pensare a noi come una cosa sola!!!

Ecco quà, sono stata capace ad attirare a me lui che ormai credevo non mi pensasse più. Questo perchè il pensiero di lui mi emoziona molto.
Datemi un consiglio. Vi abbraccio ...Biba...
 
Sfra

Posted at domenica 12 dicembre 2010 22:04 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Caro Gatto66,

io ti ringrazio e alla sola idea mi commuovo... ma non credo potrò avere queste grandi sorprese prima del 2011, perché con queste premesse, se uno mi dice di non amarmi ora, non può cambiare i suoi sentimenti in due settimane :'(

Sto piangendo da ieri, non riesco a smettere, parlo con lui che a volte risponde a volte no, quando dico qualcosa di drastico ripara, dice che non ha mai detto di non vedermi nel suo futuro, poi però mi tratta pure con freddezza, stacca le conversazioni dicendo che non vuole innervosirsi, mi dice di smetterla perché peggioro solo le cose... io non so ero partita così bene e ora non ci sto credendo, ho paura solo dell'illusione e anche le sue parole sul futuro, di fronte al presente, mi sanno di illusione perché ho già vissuto una situazione analoga in passato e poi son stata letteralmente abbandonata, una sparizione nel nulla dopo mesi che lottavo per tornare con quella persona. Ho paura quindi che si ripeta questo, ho paura che lui non mi amerà mai, perché poi io lo lasciai proprio per lo stesso motivo, perché non mi sentivo amata. E quando mi sentii di non crederci più, gli dissi che mi sembrava di non essere più innamorata: era la mia parte razionale che parlava, mentre il mio cuore pochi giorni dopo mi ha smentito, e mi ha fatto capire che avevo solo avuto paura. Come sempre. E quindi ora lui mi dà della pazza, nonostante sappia il motivo vero di quel mio comportamento schizofrenico risalente ormai a sei mesi fa. E nonostante dica che non provi più rancore, non manca occasione per dirmi "Ma mi hai lasciato tu!!! Ma come fai a dire questo? Mi hai lasciato tu!" :'(

Ecco, dopodomani parto, stacco la spina, non potrò manco vedere internet per una decina di giorni. Vado in una città più vicina a quella dove abita il mio ex. Lui lo sa ed è stato invitato. Non so se verrà. Io so solo che sto tanto male, mi sono stufata di amare, amare, amare, senza essere ricambiata. E sperare sempre di esserlo, o illudermi di esserlo già :'(

Fosse come mi dici tu, sarebbe un sogno... a me piacerebbe tanto, ma dubito. Sì è vero, ci credo poco e so che questo non è un buon presupposto per la realizzazione dei sogni.


Vi bacio a tutti quanti, grazie per le persone sensibili che scrivono su questo forum, siete diventati un mio punto di riferimento.
 
LITTLE STAR

Posted at domenica 12 dicembre 2010 21:04 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Carissime Yo Yo e Lady Magi e tutti voi carissimi che raccontate le vostre esperienze e date preziosi consigli buona sera! Mi piacerebbe tantissimo ricevere un vostro prezioso consiglio in merito ad un problema che mi sta molto a cuore. Premetto che mi ritengo una ragazza molto fortunata sebbene la mia vita non sia stata certo rose e fiori. Mi spiego: ho 35 anni, una bimba stupenda, un marito affettuoso, godo di buona salute e ho un bel lavoro. FIn qua tutto ok ma...purtroppo il mio passato torna sempre a galla. Sono rimasta orfana di mia madre a 3 mesi, mio padre mi ha abbandonata e io sono stata addottata dai miei nonni che mi han comunque riempito di affetto che purtroppo pero' a 15 anni mi è venuto a mancare. Pensavo di morire dal dolore ma gli amici mi sono stati vicini ed ho superato anche quello.Sono sempre stata positiva anche se ovviamente in quei momenti si è giu'. Mi sento una ragazza forte pero' purtroppo da un momento all 'altro mi vengono in mente brutti pensieri sui miei cari...mia figlia, mio marito...ho una paura matta di perderli e questi pensieri mi distruggono anche perchè vengono senza motivo! come posso fare x scacciarli? mi sento cosi impotente a volte... mi ringrazio con tutto il cuore della vostra attenzione e spero mi rispondiate presto con un vostro consiglio! un abbraccio virtuale a tutti voi che come me...cercate di vedere sempre il lato positivo in tutto! Little star da bologna
 
anna

Posted at domenica 12 dicembre 2010 20:51 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
buonasera a tutti,chiunque mi legga.Io ho 23 anni e della vita non ne so molto,di come potrebbe saperla qualcuno più grande di me e con molta più esperienza.Ma voglio dare un consiglio alle persone che scrivono,forse nn sarà un consiglio ideale per tutte le occasioni che la vita ci da,ma io ho sempre fatto cosi,e sono andata sempre bene,ma alla fine ci ho sofferto anche io.Ogni cosa,che si propone difronte a voi,afffrontatela con lealtà,con sincerità e verità,perchè nascondere le cose,prima di tutto non porta niente di buono(esperienza)e poi la bugia dopo molto tempo esce fuori da voi stessi vi stufa del tutto,e quindi vi constringe a dire la verità,anche se cruda e fa male peggio della bugià,però e meglio dirla senza avere sensi di colpa.
Cmq avrei tanto desiderio di leggere il libro ma ancora non ho avuto l'occasione,spero di leggerlo,perchè già dalla copertina e molto interessante,amo leggere,e specialmente libri come questo.a presto e se mi date una risposta a ciò che ho scritto ne sarei felice,un parere non fa mai male.notte
 

<< Inizio < Prec. 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: